Alessandro Lequio ex marito Antonia Dell’Atte chi è? Età, nobile, Instagram

Alessandro Lequio è l’ex marito di Antonia Dell’Atte: chi è il nobile italiano più famoso di tutta la Spagna? Età e foto: ha un profilo Instagram attivo?

alessandro lequio
alessandro lequio

La sua è stata una storia d’amore molto grande, che ha segnato inevitabilmente la vita di entrambi: Alessandro Lequio, uno dei conti italiani più famosi di tutta la Spagna, ed Antonia Dell’Atte. I due, infatti, dopo il fidanzamento, si sono sposati per circa 10 anni, dal 1987 al 1997, per poi lasciarsi e terminare la loro relazione. Quest’oggi la donna sarà ospite nel salotto di Vieni Da Me.

Leggi anche: Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La risposta

Alessandro Lequio ex marito Antonia Dell’Atte chi è? Conte, età, foto

vieni da me cambia orario
Vieni Da Me

L’uomo, che è nato nel 1960 a Losanna, in Svizzera, oggi ha 59 anni e, dopo essersi laureato in Lettere presso l’Università di Torino ed aver conseguito un master in Economia, ha iniziato a lavorare come assistente personale del presidente della Fiat Iberica.

Alessandro Lequio, che è il secondo figlio di una famiglia molto nobile, quella del conte Clemente Lecquio di Assaba, ha avuto un figlio dalla sua relazione con Antonia dell’Atte, Clemente Lorenzo.

Dopo la fine del suo matrimonio con la modella italiana si è risposato con Maria Palacios.

Impostazioni privacy