Alan Scarpellini marito Elisabetta Franchi, chi è? L’amore ritrovato

Alan Scarpellini è il marito della stilista Elisabetta Franchi stasera ospite di una lunga intervista per l’Assedio, in prima serata sul Nove.

Alan Scarpellini

Elisabetta Franchi verrà intervistata stasera, sul Nove da Daria Bignardi, che torna in onda con la seconda puntata dell’Assedio, che si basa su una serie di interviste ai personaggi dello spettacolo.

Per l’occasione, la stilista parlerà della sua prossima apertura di una delle boutique in Mongolia.

Alan Scarpellini l’amore ritrovato di Elisabetta

Alan Scarpellini marito di Elisabetta Franchi e padre di suo figlio Leone, ha conosciuto la stilista quando entrambi erano adolescenti e avevano diciotto anni.

In quel periodo, dopo una relazione insieme, fu lei ha decidere di lasciarlo, lo considerava ancora troppo immaturo.

Qualche tempo dopo, il grande amore per la Franchi risponde al nome di Sabatino Cennamo, suo ex marito e padre di Ginevra, morto prematuramente nel 2008, con il quale fonda la Betty Blues.

Ma il destino è strano, dopo la morte del marito e con una figlia di solo un anno, ritroverò il suo vecchio amore, ormai lontano nel tempo e questa sarà la volta giusta, visto che i due decideranno di sposarsi.

Nel suo documentario realizzato qualche tempo fa, la stilista ripercorre tutte le tappe della sua vita, non senza qualche nota di malinconia.

Argia Renda

Impostazioni privacy