Sabatino Cennamo, ex marito Elisabetta Franchi chi è? Un tragico lutto

Sabatino Cennamo era il marito di Elisabetta Franchi, ospite della nuova puntata dell’Assedio, stasera, in prima serata.

Sabatino Cennamo

Elisabetta Franchi sarà ospite questa sera della nuova puntata dell’Assedio, in onda sul Nove, condotta da Daria Bignardi.

L’imprenditrice e fondatrice della casa di moda che porta il suo nome, in questa puntata racconterà tutto quello che concerne il suo lavoro, ma siamo certi che dedicherà grande spazio al ricordo del marito scomparso prematuramente nel 2008.

Sabatino Cennamo, chi è l’ex marito?

Sabatino Cennamo è morto prematuramente nel 2008, è stato il fondatore insieme alla moglie della società Betty Blue nel 1998  che nello stesso anno, presenta la prima collezione.

Il loro è stato un grande amore fin dal principio, nonostante tra i due ci fossero più di vent’anni di differenza, dall’unione è nata Ginevra. Cennamo morirà quando la figlia ha solo un anno.

Nello scorso mese, in occasione del compleanno della loro figlia, la stilista ha dedicato al defunto marito, delle parole molto struggenti, affidate ai social: “Ho sofferto tanto, perchè dopo che sei nata tu, ho dovuto accompagnare il tuo papà nel viaggio eterno”.

Oggi, la stilista, artefice anche di un documentario sulla sua vita è felicemente sposata con Alan Scarpellini, padre del suo secondo figlio Leone, che le ha restituito il sorriso.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy