Vittorio Sgarbi, le sue parole colpiscono ancora!

Vittorio Sgarbi sarà tra gli ospiti di questa sera a Live non è la D’Urso per l’uno contro tutti insieme a Vittorio Feltri, su canale cinque.

Vittorio Sgarbi

Barbara D’urso torna in onda dopo la puntata di Pomeriggio Cinque, con Live-non è la D’urso in prima serata, questa sera.

Il programma si basa su delle interviste con degli ospiti presenti in studio, tra i tanti ci saranno anche Heather Parisi per la prima volta con il marito e i figli. Insieme dovranno affrontare le cinque sfere sul tema della maternità.

Vittorio Sgarbi, choc a Non è l’Arena

Vittorio Sgarbi, l’opinionista più temuto delle televisione italiana, nonchè scrittore e critico d’arte ha colpito ancora una volta i poteri forte ieri sera.

Ospite in collegamento con Massimo Giletti su La7 in diretta con Non è l’Arena, ha commentato il disastro che in questi giorni l’acqua sta provocando alla città di Venezia.

“Manca lo Stato, la magistratura si sostituisce allo Stato”, queste alcune parole usate dall’opinionista a proposito delle tante opere d’arte che l’acqua sta rovinando.

E’ un vero fiume in piena Sgarbi, che continua: “Non si può bloccare il Mosè in nome delle tangenti… tra dieci giorni parleremo d’altro”.

Insomma una vera battaglia la sua, fatta in nome della protezione della bellezza e della cultura che troppo spesso viene sottovalutata.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy