Lupe Samano è stata la protagonista di una delle storie più incredibili di Vite al limite, il suo dimagrimento è passato alla storia: quanti kg ha perso?

Lupe Samano vite al limite

Questa sera torna un nuovo episodio di Vite al limite…e poi potremo quindi scoprire come hanno affrontato l’addio alla clinica del Dottor Nowseradan alcuni dei protagonisti del seguitissimo show.

Lupe Samano Vite al limite

Quando è approdata nella clinica di Vite al Limite Lupe Samano pesava ben 291 kg.

Alla fine dei 12 mesi la donna è riuscita a perdere ben 136 kg riuscendo a raggiungere i  155 kg e riuscendo ad esaudire il suo desiderio: sottoporsi al bypass gastrico.

Leggi anche–>Tiffany Barker Vite al limite oggi come sta? Risultato sorprendente

Problemi di coppia

Lupe Samano oltre ad avere problemi di dipendenza dal cibo al tempo della cura presso la clinica del Dottor Nowseradan aveva una relazione problematica con il suo fidanzato.

I due non avevano solo continui scontri ma pare che il suo ex fidanzato le abbia provate alcune ferite durante i rapporti sessuali.

Fortunatamente la sua storia con l’uomo è terminata e Lupe ha ritrovato la felicità con un nuovo amore: Andrew.

Dove vedere Vite al limite?

Vite al limite negli Stati Uniti va in onda con il nome di My 600lb life ed’è un successo incredibile.

Oltre che su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, è possibile vedere gli episodi di Vite al limite su Dplay.

Sul portale si trovano sia le dirette dei programmi di Real Time che gli episodi già trasmessi, inoltre sottoscrivendo un abbonamento premium è possibile vedere in anteprima gli episodi di alcuni programmi.

 

Impostazioni privacy