Tiffany Barker Vite al limite oggi come sta? Risultato sorprendente

Vite al limite racconta oggi della storia di Tiffany Barker, costretta a dover crescere in fretta e a farsi carico del ruolo materno con un padre incapace di provvedere a una vita sana: la giovane ha trovato rifugio nel cibo.
Tiffany Parker Vite al limite oggi come sta? Risultato sorprendente
Su Real Time tornano gli episodi della settima stagione di Vite al limite e precisamente questa sera andrà in onda la nona puntata dello show.
Non sarà facile per il Dottor Nowseradan a far fronte al nuovo caso: le vicende famigliari e personali di Tiffany l’hanno abbattuta al punto da non credere molto nelle proprie capacità.

Tiffany Barker Vite al limite

Tiffany Barker ha 33 anni e vive a Marysville quando decide di lasciare lo stato di Washington per aggiungere la clinica del dottor Now.
Tiffany si porta dietro tutti i problemi della sua infanzia: sua madre lavorare e lei dovette farsi carico delle responsabilità della casa dato che suo padre non riusciva a sopperire alle assenze della moglie.
L’unico rifugio per la giovane è stato il cibo, la sua dipendenza alimentare è cresciuta con lei tanto che, una volta adulta, è stata cacciata dal suo lavoro di cuoca in un ristorante.
Quando arriva nella clinica del dottor Now la 33enne pesa la bellezza di 305kg ed’è molto scoraggiata, tuttavia nei 12 mesi di cura presso la rinomata clinica riuscirà a perdere ben 117 Kg raggiungendo il peso di 188 kg.

La sua vita oggi

Il risultato finale di Tiffany è stato sorprendente e la giovane ha deciso di proseguire con la cura anche a telecamere spente riuscendo ad ottenere incredibili risultati.
Impostazioni privacy