Kikò Nalli e Barbara D’Urso, la lite continua? Scontro in diretta tv

Kikò Nalli e Barbara D’Urso sono stati protagonisti di una lite, o comunque di uno scambio di battute molto acceso, durante Domenica Live. Sarà finita qui?

kiko nalli
kiko nalli

Nervi tesi a Domenica Live ieri dove Kikò Nalli e Barbara D’Urso sono stati protagonisti di quella che per poco non è stata una vera e propria lite, ma che si è limitata ad essere un acceso scambio di battute. L’argomento è stato ovviamente lo scoop -o presunto tale che si è poi rivelato essere falso- di Ambra Lombardo, ex fidanzata dell’ex marito di Tina Cipollari, e Gaetano Arena. Tutta una messinscena che ha visto coinvolto anche Alex Fiumara, di professione paparazzo. I toni in studio si sono accessi.

Leggi anche: Gaetano Arena e Ambra Lombardo: ripercorriamo la vicenda

Kikò Nalli ed Ambra Lombardo, scambio di battute acceso a Domenica Live

barbara d urso

Ciò che aveva fatto infuriare Kikò Nalli è stato il fatto che, come ha dichiarato, il suo numero per entrare in quello che era un finto scoop, era stato dato ad Alex Fiumara proprio da Mediaset. Questo fatto, però, secondo Barbara D’Urso, sarebbe stato gravissimo e, per questo motivo, la conduttrice si è sentita in dovere di tutelare l’azienda per cui lavora.

Leggi anche: Gaetano Arena e Ambra Lombardo, il bacio con la fidanzata di Kikò Nalli

Dopo un altro scambio di battute acceso, però, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è alzato in piedi dicendo a Barbara di non mettergli in bocca parole che non ha mai detto. Il tutto poi si è concluso con la conduttrice che ha detto che sta facendo tutto questo per aiutarlo: pace fatta tra i due, tra i quali c’è comunque una grande amicizia?

Impostazioni privacy