Gaetano Arena e Ambra Lombardo stanno insieme? Il video che cambia tutto

Ambra Lombardo e Gaetano Arena hanno un relazione? Oggi Kikò Nalli vedrà un video che li riguarda: come reagirà?

ambra lombardo pronta all'intervento

Questo pomeriggio l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. Qui si parlerà ancora del presunto triangolo Kikò, Ambra e Gaetano.

Ambra Lombardo e Gaetano Arena hanno una storia?

Kikò Nalli si trova al cebtro di un presunto triangolo, su diversi telematici sono apparse delle foto che ritraggono Ambra Lombaro e Gaetano Arena intento a darsi quello che ha tutta l’aria di essere un bacio.

Leggi anche –>Kikò Nalli tradito? La verità

Nonostante Kikò Nalli si sia sempre rifiutato di credere alle voci oggi, stando alle ultime anticipazioni, si troverà davanti a un video che riguarda la sua fidanza e l’ex coinquilino.

Questo potrebbe confermare o negare una volta per tutte la presunta relazione tra Ambra e Gaetano, che nella casa del Grande Fratello aveva intrapreso una relazione con Martina Arena.

“Se quello è un bacio, gli asini volano”. questo il commento di Gaetano dopo aver visto le immagini dell’incontro con la Lombardo.

Effettivamente nessuno degli scatti è chiaro, anzi, e lo scambio tra i due potrebbe essere stato un abbraccio in amicizia.

Il video cambia tutto?

Questo pomeriggio a Live non è la d’Urso un video potrebbe cambiare le carte in tavola.

Barbara D’Urso ha, infatti, invitato Kikò Nalli per mostrargli un video molto importante per il futuro della sua relazione con Ambra Lombardo.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e Ambra, dopo essere stata eliminata, ha deciso di lasciare il suo fidanzato per intraprendere una relazione con l’ex marito di Tina Cipollari.

Impostazioni privacy