Gaetano Arena e Ambra Lombardo, il bacio con la fidanzata di Kikò Nalli

Gaetano Arena e Ambra Lombardo, il gossip degli ultimi giorni è clamoroso. Il concorrente del Grande Fratello Nip ha davvero baciato la fidanzata di Kikò Nalli.

Gaetano Arena lascia Gf 16? Ecco cosa è successo...
Gaetano Arena lascia Gf 16? Ecco cosa è successo…

Barbara D’Urso ha annunciato che Gaetano sarà ospite dello studio di Canale 5 a Pomeriggio 5 quest’oggi per sfidarsi con tre paparazzi. C’è chi è sicuro che si sia baciato appassionatamente con Ambra e ci sarà un video anche proposto questo pomeriggio. Difficile capire la realtà, anche se la conduttrice del programma svela che dopo la crisi la coppia sembra pronta a sposarsi e quindi sembra davvero molto difficile pensare sia accaduta una cosa del genere.

Gaetano Arena e Ambra Lombardo, il bacio con la fidanzata di Kikò Nalli

Gaetano Arena e Ambra Lombardo sarebbe l’ennesima notizia shock dal Grande Fratello Nip di quest’anno. Il ragazzo aveva avuto un flirt anche con Erika Piamonte già dentro alla casa più famosa della televisione. Tra i due poi non si era concretizzato molto anche per le parole molto forti pronunciate da lui sulla ragazza che avevano indispettito il pubblico di casa. Alla fine era stata proprio la bella toscana ad allontanarlo, non gradendo affatto il suo modo di comportarsi.

Staremo a vedere se già oggi avremmo qualche informazione in più su questo ipotetico flirt. E attenzione ai social network dei protagonisti che da casa potrebbero commentare in diretta live quanto raccontato in tv. Di certo il rapporto tra Ambra e Kikò è stato minato diverse volte, ma questo ipotetico gossip potrebbe davvero portare alla rottura. Chissà se questo bacio sia solo un modo per rilanciare Arena sparito dai radar della televisione oppure se sia stato realmente un momento rubato che fa vacillare una coppia.

Impostazioni privacy