Francesco Guccini: “Voto ancora PD”

Francesco Guccini è uno degli ospiti della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda questa sera, in prima serata su Rai Due.

Francesco Guccini

Fabio Fazio torna in onda questa sera con una nuova puntata di Che tempo che fa in onda su Rai Due in prima serata, con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Il format è un talk show che si basa su delle interviste che il conduttore fa a tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura in generale.

Francesco Guccini, il ritorno al canto

Francesco Guccini è ritornato a cantare, il cantante ha smesso di fare concerti, ammettendo di non voler fare come Aznavour che alla sua età ancora “salta sul palco”.

Però è in uscita un nuovo disco, dal titolo:Note di viaggio, in cui il cantante riprende alcuni dei suoi brani più famosi per rinnovarli, cantando insieme a tanti artisti famosi, come: Ligabue, Elisa, Carmen Consoli e Giuliano Sangiorgi.

“Molti sono cresciuti con i miei brani, sapevo che mi volevano bene, ma non che fossero cosi preparati sul mio repertorio”, aveva ammesso il cantante.

Infine, durante l’intervista, il cantante che ha abitato a Modena per tanti anni, ha ammesso che per le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna, voterà ancora PD, augurandosi che anche il resto della popolazione lo faccia.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy