Mario Lavezzi e Loredana Bertè, cinque anni d’amore: “Tra idillio e massacro”

La storia d’amore vissuta da Mario Lavezzi e Loredana Bertè ha oscillato tra “Idillio e massacro”, ma cosa è successo tra di loro?
loredana bertè

Questa sera su Rai 1 Enrico Ruggeri e Bainca Gauccero condurranno la prima delle tre serate di Una storia da cantare dedicate a Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Tra gli ospiti oltre alla mitica Bertè ci saranno:Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Nek, Morgan,Lino Guanciale, The André, Elena Sofia Ricci, Anastasio, Ornella Vanoni e Willie Peyote.

Loredana Bertè e Mario Lavezzi: storia complicata

Di recente Mario Lavezzi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me ha ripercorso il suo passato e la sua storia d’amore con Loredana Bertè durata ben cinque anni.

Leggi anche –> Renato Zero lite Loredana Bertè, fu questione di soldi?

Il noto autore ha rivelato che con la cantante oltre che a un grande sodalizio artistico ha avuto anche una relazione d’amore “Sono stati cinque anni d’amore – specificando poi – Potrei dire due di idillo e tre di massacro”.

La loro unione ha dato luogo anche a grandi risultati professionale, afferma infatti“Loredana è un vero vulcano con la mente”

Così è nata E la Luna Bussò

Attuale, estrosa e geniale Loredana Bertè ha sempre avuto occhio per tutto quanto era talento, arte e innovazione, per questo durante il suo viaggio in Jamaica non ha potuto fare altro che innamorarsi del sound di Bob Marley.

Di ritorno regalò un album di Marlet a Levezzi che ne trasse ispirazione per scrivere una delle canzoni più famose della Bertè: E la luna bussò.

 

Impostazioni privacy