Emma mamma Francesco Monte: un vuoto incolmabile

Emma è il nome della mamma di Francesco Monte, morta quando il ragazzo partecipava a Uomini e Donne.

Emma

Francesco Monte sarà questo pomeriggio ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin e tra i tanti argomenti trattati, si toccherà anche quello della madre.

Il giovane influencer che arriva da Taranto ha da poco concluso l’esperienza con Tale e quale show, programma di Carlo Conti in cui è riuscito a vincere tante puntate e arrivare secondo nella classifica generale.

Ad oggi ha anche ritrovato la felicità grazie alla sua nuova fidanzata, una modella di molfetta, dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, cominciata dentro il Grande Fratello Vip.

Emma, chi era la madre di  Monte?

Emma, la mamma di Francesco Monte è morta nel 2011, quando l’ex naufrago era sul trono di Uomini e Donne.

“Ho superato il dolore solo grazie a Maria De Filippi, grazie a lei mi sono distratto”, questo aveva raccontato il ragazzo qualche tempo fa a Vero tv,

L’ex gieffino ha anche ammesso che quando ha perso la madre, ha voluto da subito allontanarsi dalla tv, solo grazie alla redazione ha trovato la forza di ricominciare.

Qualche anno fa, in occasione dei quattro anni dalla scomparsa, le aveva fatto anche una tenera dedica via social, insieme al fratello Stefano.

 

Impostazioni privacy