Home News Bianca Guaccero troppo magra, la rivelazione: “Circa 15 anni fa ero più in...

Bianca Guaccero troppo magra, la rivelazione: “Circa 15 anni fa ero più in carne”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26
Bianca Guaccero negli ultimi anni è apparsa molto magra, tanto da aver fatto preoccupare i fan: negli ultimi tempi la conduttrice e attrice ha voluto fare luce sulla vicenda.
detto fatto orario bianca guaccero
detto fatto bianca guaccero
Questa sera su Rai 1 andrà in onda la prima delle tre puntate di Una storia da cantare, il programma musicale che porterà in prima serata le storie, le voci e i fantastici brani dei tra cantautori tra i più grandi che l’Italia e il mondo intero abbia mai visto: De André, Dalla e Battisti.

Bianca Guaccero troppo magra, qual’è il suo peso?

Il 14 ottobre scorso Bianca Guaccero al secondo anno alla conduzione di Detto Fatto ha rivelato cosa si nasconde dietro la sua incredibile perdita di peso.
Da mesi ormai i profili social della cantante e attrice sono presi di mira dagli haters che non fanno che scriverle commenti al vetriolo.
Per questo motivo durante Detto Fatto, il programma che conduce da due anni, ha deciso di rompere il suo silenzio e, spinta da Jonathan Kashanian, ha rivelato tutto quello che sa.
Durante la rubrica Senti chi parla Bianca Guaccero ha voluto dire la sua sul fatto che è troppo magra “Ora ho l’occasione per parlarne pubblicamente” ha esordito prima di spiegare cosa le è successo.
“Circa 15 anni fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi e adolescenziali che avevo”.

“Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante e il mio metabolismo è cambiato“.
Dopo aver spiegato di essere dimagrita per questo motivo si è scagliata con chi l’accusa di avere problemi alimentari e le scrivono fai schifo “E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?'”