Bianca Guaccero, si confessa in lacrime: “Ecco perché vado in analisi”

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, in onda tutti i giorni su Rai Due, si è confessata sulle pagine del settimanale Oggi.

Bianca Guaccero

E’ in onda tutti i giorni nel pomeriggio con il suo programma Detto Fatto su Rai due, è al timone da due anni, dopo il lascito di Caterina Balivo.

Quest’anno l’edizione che continua con successo, è stata travolta dalle polemiche partite da Giovanni Ciacci che dopo molti anni ha lasciato il posto a Guglielmo Mariotto per trasferirsi a Vita da copertina con Elenoire Casalegno.

Bianca Guaccero, la carriera tra cinema e tv

Bianca Guaccero attrice e presentatrice di successo, arriva da Bitonto.

La sua carriera comincia con Terra Bruciata nel 1999 accanto a Raoul Bova e Giancarlo Giannini, da quel momento saranno solo successi: Assunta Spina, Capri, La terza verità.

Poi il Festival di Sanremo nel 2008 con Pippo Baudo e Andrea Osvart e ancora serie tv con Mia Madre e il bene e il male e infine il grande successo di Tale e quale show.

Le sue parole affidate ai quotidiani

In questi giorni la conduttrice barese si è lasciata andare con una lunga intervista, affidata alle pagine del settimanale Oggi, in cui ha raccontato alla possibilità di studiare psicologia se non avesse fatto il mestiere dell’attrice.

“Ci dobbiamo occupare del nostro animo”, con queste parole ammette che andare dallo psicologo è il modo migliore per sistemare le cose che non vanno, come curare una gamba rotta.

E infine l’amore, dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Accoccella con il quale ha una figlia Alice, oggi sogna l’amore della sua vita: maturo che possa darle la pace che sa di meritare. Ma nonostante tutto, ammette anche di non essere alla ricerca disperata di un uomo. “Sono già felice di mio”.

Argia Renda

Impostazioni privacy