Bake Off Italia 2019 eliminato: Rong a rischio, riuscirà a salvarsi?

Il tempo stringe a Bake Off Italia e presto scopriremo chi sarà il vincitore, intanto chi sarà eliminato questa sera? 

Eliminati Bake Off

Tutti i concorrenti rimasti in gara a Bake Off hanno dimostrato il loro valore e meriterebbero un posto in finale, tuttavia solo uno di loro riuscirà a portarsi a casa la tanto ambita finale.

Bake Off Italia eliminato: tocca a Rong?

Uno dei nomi più papabili per essere l’eliminato di questa quattordicesima puntata è sicuramente quello di Rong.

Il giovane milanese nelle ultime settimane ha arrancato per superare le verse sfide e più di una volta si è visto salvo solo nella fase finale.

Leggi anche —>Hasnaa Machaar, Bake Off, chi è? Dolci dedicati ai suoi bimbi

Tuttavia ancora non è detta l’ultima parola, il giovane ha sempre dimostrato che, al momento opportuno, riesce a tirare fuori dalle maniche la carta vincente.

Martina Ora, sarà lei la vincitrice?

Bake Off non è mai detta l’ultima parola, lo show ha sempre stupito il pubblico per incredibili colpi di scena ma certo è che se da una parte abbaino Rong che arranca dall’altra c’è Martina Ora che nella sua corsa verso la vittoria sembra inarrestabile.

La sosia di Elettra Lamborghini ha sempre dimostrato la sua bravura portando a casa l’ambito grembiule blu della salvezza.

Non stupirebbe quindi vederla trionfare nella fase finale dello show, ma dato che nel programma niente è mai come sembra sembra presto per tirare le somme.

Live Instagram con Zia Bene

Su Instagram è possibile commentare la puntata con Benedetta Parodi sotto l’hashtag #LiveConZiaBene.

Impostazioni privacy