Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer, chi è? Età, vita privata

Giulia Manconi è la figlia di Bianca Berlinguer, la nota giornalista di Rai 3 ha avuto la ragazza dal matrimonio con Luigi Manconi. Ecco qualche curiosità.

Bianca Berlinguer

Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer

Giulia Manconi è nata nel 1998 ed’è la figlia di Bianca BerlinguerLuigni Manconi.

Sulla ragazza non si conosce molto, Bianca è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

Non sappiamo quindi cosa vuole fare da grande e se seguirà la strada di sua madre intraprendendo una carriera nel giornalismo o se deciderà di fare tutt’altro.

Leggi anche –>Caterina Balivo contro Giulia De Lellis? La difesa di Belen

A casa di

vieni da me caterina balivo

Tra i momenti più amati dal pubblico di Vieni da me c’è sicuramente quello del gioco telefonico A casa di: basandosi su un video mostrato in studio, il fortunato telespettatore dovrà tentare di indovinare a quale personaggio famoso appartiene la casa mostrata in studio.

Leggi anche –>Rachele Di Fiore, chi è? Montella, Vieni da me, Miss Italia

C’è una strategia per riuscire a portarsi a casa il montepremi in gettoni d’oro? No, tuttavia potrebbe essere d’aiuto segnare di volta in volta i nomi proposti dagli altri telespettatori, eliminando così personaggi sicuramente sbagliati.

Anche seguire i vip sui loro canali social può essere utile per carpire e notare determinati particolari, come la giovane che ricordando di aver visto un bastone sul profilo social di Gabriele Cirilli ha capito che la casa apparteneva proprio al noto comico e attore.

 

Impostazioni privacy