Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto, la rottura dopo vent’anni

Davide Graziano è l’ex compagno di Luciana Littizzetto che stasera sarà ospite dell’ultima puntata di A raccontare comincia tu.

Davide Graziano

 

Raffaella Carrà questa sera sarà in onda su Rai Tre, in prima serata, con l’ultima puntata di A raccontare comincia tu, il programma di interviste in onda da quattro settimane con la seconda stagione.

Tra i tanti ospiti, ci sono stati: Renato Zero, Loretta Goggi e Vittorio Sgarbi.

Davide Graziano, perchè la storia è finita?

Davide Graziano, fino al 2018 per vent’anni è stato il compagno della comica e attrice Luciana Littizzetto con cui ha in affido due figli: Vanessa e Jordan.

La fine della loro relazione era stata annunciata proprio dalla comica di Che tempo che fa, la donna pur non se non scesa in particolare, aveva lasciato intendere che la rottura fosse arrivata in maniera negativa, per problemi non risolvibili.

“E’ una questione complicata” aveva chiosato la Littizzetto.

Conosciamo il musicista

Ha cinquantuno anni, è musicista, produttore discografico e fotografo, forse conosciuto perchè in passato ha suonato con una band storica,ovvero: gli Africa Unite. E’ stato il batterista dal 1991 fino al 2010 sostituendo Sergio Pollone.

Inseguito è stato anche session man di molti artisti, uno tra tutti Vinicio Capossela e ha favorito come discografico l’arrivo della cantante Annalisa al Festival di Sanremo del 2013.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy