Sanremo 2020, cantanti in gara: svelato il nome di due big

Il Festival di Sanremo 2020 inizia a svelare i propri cantanti big in gara: due nomi di fato sono ufficiali e sono due interpreti molto famose.

sanremo 2020 cantanti
sanremo 2020 cantanti

Sono di fatto ufficiali i nomi di due cantanti donne che entrano di diritto tra le fila dei big: stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, o semplicemente Elodie, e Bianca Atzei.

Leggi anche: Sanremo 2020, conduttori: Amadeus ha fatto le sue scelte

Sanremo 2020, cantanti big in gara: Elodie e Bianca Atzei ufficiali?

amadeus sanremo 2020

Le due, che hanno già preso parte al Festival di Sanremo, erano già tra i nomi più probabili negli scorsi mesi ma tutto è diventato sempre più realtà quando l’attuale fidanzata di Marracash è stata ospite, domenica sera, a Che Tempo Che Fa, in cui ha dichiarato che spera davvero tantissimo di rifare l’esperienza della kermesse sanremese, la più importante della musica italiana.

Altri due nomi che sono sempre più probabili sono quelli di Giordana Angi, che come Elodie è uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ormai sempre più grande fucina di talenti per il Festival, e Albano e Romina Power.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020: ecco cosa c’è di vero

Su questi ultimi due, però, c’è ancora un grosso punto di domanda anche se la loro presenza tra le fila nella lista dei cantanti big del Festival di Sanremo 2020 rappresenterebbe, come sempre, una vetrina davvero importante per l’Italia nel mondo.

Impostazioni privacy