Sanremo 2020, conduttori: Amadeus ha fatto le sue scelte

I conduttori del festival di Sanremo 2020 chi saranno? Amadeus sembra aver ormai fatto le sue scelte ufficiali dopo i tanti rumors delle scorse settimane.

sanremo 2020
sanremo 2020

Continuano ad arrivare rumors e ultimissime news riguardo a chi saranno i conduttori del Festival di Sanremo 2020 che, lo ricordiamo, avrà come conduttore principale e direttore artistico Amadeus. Nelle scorse settimane sono di fatto arrivate le ufficialità di Fiorello e Jovanotti, che saranno parte della kermesse sanremese, ma adesso compaiono altri due nomi altrettanto importanti. Uno farà senz’altro discutere.

Sanremo 2020 conduttori chi saranno? Amadeus ha scelto

Il conduttori di Sanremo 2020 saranno, oltre ad Amadeus, Jovanotti e Fiorello, molto probabilmente anche Antonella Clerici e Roberto Benigni. Sull’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, dopo la sua mancata presenza nel palinsesto Rai di quest’anno, era iniziata una polemica con i vertici della tv di stato.

La sua presenza, quindi, se confermata, sarebbe davvero inaspettata per quel che è successo, ma senz’altro non per la sua professionalità, carisma e talento che ha dimostrato in tutti questi anni di onorato servizio.

Per quanto concerne l’attore e regista toscano, invece, sarebbe un vero e proprio ritorno dopo qualche anno. Lo avevamo lasciato mentre commentava La Divina Commedia di Dante, ma quale sarà il suo ruolo? Probabilmente sarà lui il personaggio comedy del Festival di Sanremo 2020, i cui conduttori iniziano ad uscire.

Impostazioni privacy