Elodie Di Patrizi fidanzata Marracash: “Mi ha fatto riscoprire”

Elodie Di Patrizi è la fidanzata di Marracash, i due hanno lavorato insieme al progetto Margarita per poi venire allo scoperto e dimostrare di avere tante cose in comune. Da allora non si sono più lasciati l’uno folle dell’altra e pronti a mettersi in gioco anche in campo sentimentale.elodie marracash fidanzati stanno insieme bacio foto

Di recente la giovane cantante è stata ospite dello studio di Fabio Fazio a Che Tempo che fa dove ha rivelato: Marracash mi ha fatto riscoprire”. Parole importanti di una ragazza innamoratissima e pronto a vivere ancora grandissime emozioni. Senza contare che anche chi sta loro attorno si rende conto di questo splendido rapporto. Come J Ax che ha dichiarato che ora tra i due potrebbe anche nascere un figlio.

Elodie Di Patrizi fidanzata Marracash: i dubbi iniziali

Eppure la coppia formata da Marracash e dalla fidanzata Elodie Di Patrizi inizialmente aveva alzato polveroni difficili anche solo da immaginare. Questo perché i due sembravano molto diversi, appartenenti a un background differente. Una volontà che però è venuta meno quando i due si sono conosciuti e da quel momento hanno deciso che sarebbe stato sbagliato allontanarsi e non condividere più emozioni l’uno al fianco dell’altro.

E ora i due sono una delle coppie del momento. Amatissimi dai fan, ben visti dai colleghi, i due ragazzi hanno tutto per diventare una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Bellissimi e talentuosi entrambi sono riusciti a regalarsi emozioni importanti alla caccia di una crescita anche professionale che hanno vissuto l’uno al fianco dell’altro. Staremo a vedere se avranno la possibilità di dare un cambio di passo alla loro vita, magari cercando di ottenere dei risultati molto importanti anche in vista del futuro che potrebbe vederli protagonisti di altri progetti insieme.

Impostazioni privacy