Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020: ecco cosa c’è di vero

Al Bano e Romina Power parteciperanno al Festival di Sanremo 2020? La notizia è comparsa sul web ed i fan sono impazziti: chi ha scritto la loro canzone?

al bano e romina power sanremo 2020
al bano e romina power sanremo 2020

Una notizia per certi versi inaspettata ha sconvolto il web e riguarda un rumor clamoroso sui concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2020 che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio dell’anno prossimo. Cristiano Malgioglio avrebbe scritto la canzone che Al Bano e Romina Power presenteranno a questa competizione!

Leggi anche: Sanremo 2020, Fiorello cosa farà? Il suo ruolo al Festival

Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020? Canzone di Cristiano Malgioglio

Al momento questo rimane soltanto un rumor ma le ultimissime news riguardanti Al Bano e Romina Power a Sanremo 2020 sembrano confermare la loro presenza. A rafforzare questa ipotesi poi c’è proprio la stessa donna che ha svelato di stare lavorando al suo prossimo album.

Con Al Bano Carrisi, invece, ha in progetto alcuni concerti in tutto il mondo, dall’Australia agli Stati Uniti fino al nord Europa: quale lancio migliore del suo nuovo disco se non il Festival, la kermesse più importante a livello nazionale con grande risvolto europeo?

Il pezzo, scritto da Cristiano Malgioglio, sarebbe, come riporta il Tempo, un vero e proprio inno all’amore e che l’ex opinionista e concorrente del Gf Vip avrebbe “cucito” su misura per Albano e Romina.

Impostazioni privacy