Flavia Pennetta moglie Fabio Fognini: incinta, figlio, età, dove vive

Flavia Pennetta è nuovamente incinta di suo marito Fabio Fognini, dopo la nascita del primo figlio Federico. Età della tennista ex Wta: dove vive oggi?

flavia pennetta fabio fognini
flavia pennetta fabio fognini

La sua carriera è stata a dir poco straordinaria nel mondo del tennis in quanto è riuscita ad arrivare a posizioni davvero interessanti delle classifiche ranking della WTA. La donna, che è nata a Brindisi nel 1982, è anche la moglie di uno dei tennisti più famosi ed apprezzati in Italia: Fabio Fognini, con cui ha avuto un figlio, Federico Fognini, mentre adesso è incinta della loro secondogenita. Quest’oggi suo marito sarà a Verissimo per raccontare la sua vita, tra privato e lavorativo, per la prima volta.

Leggi anche: Fidanzata Ignazio Boschetto, è single? Vita privata cantante Il Volo

Flavia Pennetta moglie Fabio Fognini incinta: figlio, età, wta, altezza

La donna, che è entrata a far parte del tennis professionistico all’età di 18 anni, arrivando ad ottenere moltissime vittorie tra le quali si ricorda la finale di US Open 2015 contro la connazionale Roberta Vinci.

Flavia Pennetta si è ritirata nel 2015 a 33 anni per dedicarsi alla famiglia ed al suo grande amore Fognini, con il quale è stata fidanzata per tantissimi anni per poi sposarsi nel 2016.

Impostazioni privacy