Vittorio Sgarbi su Aldo Busi: “Non so chi sia”

Aldo Busi e Vittorio Sgarbi ebbero una delle liti più epiche della storia della televisione italiana, in quell’occasione il critico coniò il celebre “Capra”.

Sabrina Colle moglie Vittorio Sgarbi

Vieni da me torna con l’ultimo appuntamento della settimana, questo venerdì sarà ricco di sorprese per il gli appassionati del programma di Caterina Balivo.

Vittorio Sgarbi su Aldo Busi: “Non so chi sia”

Vittorio SgarbiAldo Busi hanno avuto un duro e acceso scontro televisivo e in quell’occaisone il critico coniò il celebre “Capra capra capra”, diventato un vero e proprio cult.

Vittorio a Vieni da me si sta sottoponendo all’intervista della lavatrice e Caterina Balivo gli ha chiesto “Cosa ne pensi di lui?”.

La risposta di Sgarbi ha stupito proprio tutti: “Non lo conosco”, ha affermato il critico che ha deciso di non lavare quel particolare panno sporco.

Momento social

vieni da me caterina balivo

Uno dei momenti più apprezzati dal pubblico di Vieni da me è il momento socialLorenzo Farina legge ogni giorno in diretta i commenti più ironici, curiosi e interessanti scovati su Twitter sotto l’hastag #Vienidame.

Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Il programma condotto da Caterina Balivo è presente anche su Instagram, il profilo viene costantemente aggiornato con foto e video inerenti le puntate e nelle storie spesso è possibile scoprire in anteprima gli ospiti dello show.

Nel corso della puntata non manca mai il momento del meme, una simpatica vignetta che Farina crea sull’ospite della puntata.

Impostazioni privacy