Stefano De Martino a Sanremo 2020? Svelato il futuro del conduttore

Stefano De Martino sarà al Festival di Sanremo 2020? Negli scorsi giorni era uscita questa news, ma cosa c’è di vero? Svelato il futuro del conduttore.

stefano de martino sanremo
Stefano De Martino Sanremo

Nei giorni scorsi era uscita una news secondo la quale la Rai avrebbe voluto inserire, nel cast di conduttori del Festival di Sanremo 2020 condotto da Amadeus, anche Stefano De Martino. Il conduttore nonché marito di Belen Rodriguez, che da qualche tempo è sbarcato in Rai abbandonando Mediaset, non sembra tuttavia poter prendere parte alla kermesse. A svelarlo è Alberto Dandolo il quale tuttavia ha aggiunto che la Rai per lui sembra avere altri progetti.

Leggi anche: Sanremo 2020, conduttori: Amadeus ha fatto le sue scelte

Stefano De Martino a Sanremo 2020? Il suo futuro in Rai

stefano de martino belen rodriguez

L’uomo, ex ballerino uscito dalla scuola di Amici, sembra poter rimanere in Rai ancora per tantissimo tempo dopo il successo di Made In Sud della scorsa stagione televisiva.

Leggi anche: Sanremo 2020, concorrenti chi sono? Quattro nomi

Per il marito di Belen Rodriguez, insomma, sembra proprio che la tv di stato abbia dei progetti da proporgli, con il ragazzo napoletano nonché padre di suo figlio Santiago che sembra essere davvero interessato a proseguire questo rapporto lavorativo.

Per Sanremo 2020, però, le speranze sembrano essersi ridotte al lumicino.

Impostazioni privacy