Raffaella Fico parla di Balotelli: le sue parole a Storie Italiane

Raffaella Fico ha parlato del suo ex fidanzato Mario Balotelli e di sua figlia Pia a Storie Italiane: il suo racconto e l’aneddoto sul razzismo.

raffaella fico

I due ormai non stanno più insieme da parecchi anni, ma hanno avuto una figlia insieme, Pia, che è l’amore sia di mamma che di papà. Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo un periodo davvero difficile in cui hanno litigato piuttosto spesso, adesso sembrano aver ritrovato la pace e sono rimasti in buoni rapporti anche per il bene della piccola. La donna oggi era ospite a Storie Italiane ed ha parlato del razzismo e della vicenda che ha coinvolto il suo ex fidanzato, svelando anche un aneddoto spiacevole e vergognoso che è capitato a loro figlia.

Leggi anche: Ascolti Tv 6 novembre 2019: La La Land delude

Raffaella Fico su Balotelli e razzismo a Storie Italiane

La donna ha raccontato che le è capitato di vivere in prima persona quando stava con Mario Balotelli di essere vittima di cori razzisti ed ululati da parte di persone ignoranti quando si trovava in giro.

Il motivo è molto semplice: era insieme ad una persona di colore. Anche loro figlia Pia ha avuto lo stesso trattamento, tanto che a scuola era stata chiamata con un termine dispregiativo. Insomma, il razzismo a tutti i livelli esiste e la sua denuncia a Storie Italiane è molto forte.

Impostazioni privacy