Sanremo 2020, concorrenti chi sono? Quattro nomi

Iniziano ad uscire alcuni nomi dei concorrenti di Sanremo 2020: il toto nomi è iniziato e ci sono già quattro nomi davvero importanti e famosi.

amadeus sanremo 2020

Iniziano già ad uscire i nomi dei possibili concorrenti del Festival di Sanremo 2020 che, lo ricordiamo, ha già svelato le proprie date ufficiali: dal 4 febbraio 2019 all’8 febbraio 2019, questa la data di fine. Ecco quattro nomi molto famosi che, se confermati, rappresenterebbero il giusto mix tra gioventù, indie, talento e personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale: Giordana Angi, Elettra Lamborghini, Al Bano e Lady Gaga.

Concorrenti Sanremo 2020: quattro nomi

Questi sembrano essere quattro nomi davvero importanti per il nuovo festival di Sanremo 2020: la kermesse storica e più famosa d’Italia, che ha anche un notevole seguito internazionale, sarà condotta quest’anno da Amadeus che sarà anche il Direttore Aristico della competizione.

Staremo a vedere se questi quattro nomi, tra i quali la sorpresa assoluta è proprio Lady Gaga, come riporta Fanpage, sarebbe davvero stellare. Bisognerà capire se la popstar internazionale sarà proprio in gara oppure come semplice ospite.

Impostazioni privacy