Ascolti Tv 6 novembre 2019: La La Land delude

Gli ascolti tv 6 novembre 2019, ossia della serata di ieri, presentava un film in prima tv su Rai Uno molto famoso: La La Land, ma ha deluso.

ascolti tv 6 novembre 2019 la la land
ascolti tv 6 novembre 2019 la la land

Grande sorpresa negli ascolti tv 6 novembre 2019, di ieri sera, dove c’era grandissima attesa attorno al film che proponeva Rai Uno in prima serata: La La Land. Tutti si aspettavano un grandissimo risultato ed invece, un po’ a sorpresa, non è riuscito ad andare oltre l’11,4% di share con circa 2 milioni e 350 mila telespettatori collegati, pareggiando con la fiction di Canale 5 Oltre la soglia che è arrivata all’11,3% di share.

Ascolti tv 6 novebre 2019: La La Land e Oltre la soglia pareggiano

Per quanto concerne gli altri canali, ottima prova di Chi l’ha visto? che si ferma al 10% e si conferma un programma che sul terzo canale della tv di stato continua a fare molto bene con il suo pubblico affezionato ormai da anni ed anni.

Per quanto concerne, invece, Rete Quattro, Fuori dal coro si ferma al 6,5%, pareggiando con Volevo fare la rockstar che ha avuto sostanzialmente lo stesso trend. Leggermente meno Oucast su Italia Uno (5,2%), mentre Atlandide su La7 non va oltre il 2,6%.

Continua a volare invece Viva Rai Play! Su Rai Uno dopo il Tg1 che ha avuto un picco di 5 milioni e mezzo di telespettatori ed oltre il 21% di share, battendo Striscia La Notizia (17,64%).

Nella fascia del preserale, invece, L’Eredità batte ancora una volta Caduta Libera.

Impostazioni privacy