Home News Paolo Bonolis, spalle al muro, Striscia la Notizia lo “inchioda”

Paolo Bonolis, spalle al muro, Striscia la Notizia lo “inchioda”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Paolo Bonolis al primo posto de “I nuovi Mostri” per Striscia la Notizia. Il programma lo mette spalle al muro e evidenzia una gaffe in televisione

Paolo Bonolis è stato preso di mira dal programma di Antonio Ricci “Striscia la notizia”. Il conduttore infatti durante Verissimo aveva fatto una “tragica” confessione in diretta.

Paolo Bonolis, “l’attacco” di Striscia…

Bonolis al primo posto nella classifica de “I nuovi mostri”. Il conduttore in televisione aveva raccontato un aneddoto anche fin troppo particolare della sua famiglia.

Non è la prima volta che il tg satirico prende di mira personaggi del mondo dello spettacolo, nello specifico Paolo Bonolis che per anni ha condotto lui stesso il programma.

Questa volta l’attacco è stato “basso” e ha denigrato una confessione fatta proprio da lui, da Paolo.

La confessione “inaspettata”

Bonolis a Silvia Toffanin aveva dichiarato che mentre stava mangiando con il padre e la madre, alle 9 di sera squillò in telefono. Chi era? Nientemeno che Mike Bongiorno. Il padre, naturalmente, non credeva si trattasse davvero di Mike, così riagganciò il telefono dopo un solenne “vaffa…”.

Ovviamente la cosa non finì lì e Buongiorno richiamò chiedendo tra l’altro spiegazioni sul bizzarro comportamento del genitore.