Federica Laviosa ex fidanzata Piero Chiambretti, chi é? Età, figlia

Federica Laviosa è l’ex fidanzata di Piero Chiambretti, la donna dalla quale ha auto la figlia Margherita. Ecco i motivi della loro separazione.

piero chiambretti

Piero Chiambretti, Carlo Conti, Gerry Scotti, Massimo Giletti e Paolo Bonolis saranno gli eccezionali ospiti di Adrian, il programma ideato da Adriano Celentano che torna questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21,20.

Tema centrale della serata sarà la Tv di oggi e si promettono grandi stoccate.

Federica Laviosa ex fidanzata Piero Chiambretti

Federica Laiosa è l’ex fidanzata di Piero Chiambretti, i due nel 2011 hanno avuto una figlia la piccola Margherita, che oggi ha otto anni ed’è la gioia di papà.

Il conduttore di Cr4-La Repubblica delle Donne ammette “Con il tempo ho capito che la parola amore è inflazionata, va usata meno e meglio”.

Il rapporto con la sua ex è molto equilibrato e insieme crescono Margherita “è una madre esemplare”.

Leggi anche –>Piero Chiambretti su Gianni Boncompagni, la rivelazione

Della figlia Chiambretit rivela “mi rendo conto di quanto le donne siano più brillanti, vivaci, dirette di noi uomini.” Da quando è nata la piccola è diventata tutto il suo mondo “Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo.” 

Ammette poi che da quando è nata la piccola tende a mantenere la sua vita ancora più privata.

Le ex del conduttore

Piero Chiambretti ha avuto diverse donne, tra le più conosciute c’è una violinista di Sanremo’97 Elena Majoni e la collega conduttrice Ingrid Muccitelli. et

Impostazioni privacy