Georgette Polizzi sclerosi multipla: “Un figlio? Non sarà facile”

Su Real Time andrà in onda il matrimonio tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, i due vorrebbero un figlio ma per via della sclerosi multipla non sarà facile.

Georgette Polizzi sclerosi multipla: "Un figlio? Non sarà facile"

Su Real Time in seconda serata potremo assistere al matrimonio di Georgette e Davide, i due ex protagonisti di Temptation island, l’ultima di una lunga serie di celebrazioni quella che vedremo oggi: l’annuncio del matrimonio è arrivato nel 2018, lo scorso 15 settembre hanno celebrato un rito simbolico davanti agli amici, il 29 ottobre hanno apposto le firme al comune e questa sera potremo rivedere la giornata su Canale 31.

Georgette Polizzi e la sclerosi multipla

Georgette Polizzi è affetta da sclerosi multipla, una diagnosi che ha affrontato fin da subito di petto condividendo la notizia con quanti la seguono sui social.

La donna ha scoperto la patologia nel 2018 mentre tentava di rimanere incinta, un sogno che non ha mai abbandonato.

Leggi anche –>Georgette “Un anno fa ero in carrozzina”

Lo scorso anno si è sottoposta a due cicli di terapia per la sua malattia, tuttavia per poter realizzare il suo sogno di maternità potrebbe doversi sottoporre alla fecondazione assistita.

Tuttavia Georgette non perde il sorriso e afferma “Questa è la mia vita e ho voglia di pensare solo positivo”.

La ragazza è consapevole che il suo non sarà un percorso facile. ma non per questo ha deciso di farsi buttare giù e rinunciare al suo sogno.

Impostazioni privacy