Georgette Polizzi e la sclerosi multipla: “Un anno fa ero in carrozzina”

A distanza di un anno il peggio è passato per Georgette Polizzi, che oggi ricorda col sorriso sulle labbra l’estate scorsa, quando era in carrozzina.

georgette politti e la malattia

Una diagnosi di sclerosi multipla alle spalle, un anno difficile, fatto di cure, di medici, di paure, ma anche di tanta forza di volontà e tanto amore. Georgette Polizzi in questi mesi ha potuto contare soprattutto sul suo fidanzato Davide Tresse, con cui progetta di convolare presto a nozze. E il peggio della malattia pare essere solo un lontano ricordo…

Georgette Polizzi e la Sclerosi Multipla

Sorridente e felice, mentre gioca in acqua: così si è fatta fotografare Georgette Polizzi, nell’ultimo scatto pubblicato su instagram. Si gode il meritato riposo dopo un anno di duro lavoro. Un anno che l’ha vista affrontare anche qualcosa di inaspettato e difficile, soprattutto per una ragazza giovane, autonoma, indipendente, piena di vita e frizzante come lei.

Un anno fa, infatti, ha ricevuto la drammatica diagnosi di sclerosi multipla.

Ma l’ex concorrente di Temptation Island non si è mai persa d’animo, si è fatta forza, si è affidata alle cure dei medici e ha potuto contare sulla vicinanza e l’amore del fidanzato, Davide Tresse. I due stanno insieme dal 2015.

Oggi lei sta molto meglio e ricorda i momenti difficili di un anno fa col sorriso. In particolare ricorda la carrozzina, perché temeva che non avrebbe mai più potuto camminare sulle sue gambe.

“Un anno fa non avrei mai pensato di vivere tutto questo – ha scritto su Instagram Georgette – Oggi è così, oggi è tutto diverso!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto cazzo ti amo!!!!!! #loveyou #persempre #love

Un post condiviso da Davide Tresse (@davide.tresse) in data:

 

 

Impostazioni privacy