Carlo Brenner, chi è il figlio di Vittorio Sgarbi?

Carlo Brenne è il figlio di Vittorio Sgarbi e della defunta Patrizia Brenner. Oggi il critico d’arte sarà ospite a Live Non è la D’Urso insieme alle figlie Evelina e Alba.

Carlo Brenner, chi è il figlio di Vittorio Sgarbi?

Vittorio Sgarbi nel corso della sua vita ha avuto diverse scappatelle, dalle quali sono nati ben tre figli: Carlo, Evelina e Alba. Dal 1998 è fidanzato con Sabrina Colle, la quale tollera le sue conquiste. I due non hanno mai avuto figli, un po’ per scelta e un po’ perché non sono venuti.

Carlo Brenner, chi è il figlio di Vittorio Sgarbi?

Carlo Brenner ha sempre avuto un rapporto tormentato con il padre, proprio per questo, pur essendo stato riconosciuto alla nascita, il ragazzo ha deciso di adottare il cognome materno.

Il giovane ha più volte rimproverato il padre di non aver contribuito alla sua educazione e di aver fatto sentire la sua presenza solo economicamente. Durante l’infanzia di Carlo, il critico d’arte passava a sua madre ben 11 milioni al mese.

Il primogenito di casa Sgarbi ha recentemente conseguito un master in Affari e relazioni internazionali. Attualmente è impiegato a Roma presso la Banca Intesa San Paolo. Prima ha lavorato come freelance per The Post.

Impostazioni privacy