Alba, figlia Vittorio Sgarbi, chi è? La verità sulla ragazza

Alba è una delle figlie di Vittorio Sgarbi, protagonista questa sera della puntata di A raccontare comincia tu, in onda su Rai Tre.

Alba

Vittorio Sgarbi è il protagonista dell’intervista con Raffaella Carrà in onda questa sera, su Rai tre, in prima serata, con la terza puntata.

Il format che prende spunto dal modello spagnolo è già alla sua seconda edizione, che si compone di quattro puntate.

L’ospite è il più famoso critico d’arte della televisione italiana e forse l’opinionista più temuto.

Alba: conosciamo meglio la figlia di Sgarbi

Alba aveva diciassette anni ed è stata l’ultima ad essere riconosciuta dal padre, è albanese ed è nata da una relazione fugace di una notte del padre con una cantante lirica, conosciuta durante un concerto alla Camera dei Deputati.

Il riconoscimento è arrivato dopo parecchi anni, la ragazza ha conosciuto il padre solo quando era adolescente, il motivo è legato al fatto che la madre avesse già un marito, quindi l’ufficialità è arrivata solo dopo la sua morte.

Quel che è certo è che la piccola di famiglia, non appena ha saputo la verità, ci ha tenuto subito a conoscere il padre, per cercare di avere un bel rapporto fin da subito.

La sua identità, ad ogni modo, è stata ufficialmente svelata, durante una puntata di Live-non è la D’Urso, in diretta su canale cinque, insieme ad Evelina, l’altra figlia di Vittorio.

Argia Renda

Impostazioni privacy