Vanessa Gravina: “Ecco perchè non ho figli”

Vanessa Gravina, moglie di Domenico Pimpinella, è ospite di Vieni da me da Caterina Balivo ed è protagonista de La Cassettiera: ecco perchè non ha figli.

vanessa gravina
vanessa gravina

La donna, la cui vita privata e carriera lavorativa non è sempre stata semplicissima da gestire, oggi ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a suo marito Domenico Pimpinella (detto il Pimpi) ma i due non hanno avuto figli.

In molti si chiedono il motivo di questa scelta ma l’attrice ha raccontato in un’intervista passata il motivo: semplicemente, non vuole andare contro natura, se arriveranno sarà la donna più felice della Terra ma, in caso contrario, se ne farà una ragione. Insomma, non vuole diventare mamma a tutti i costi.

Leggi anche: Domenico Pimpinella marito Vanessa Gravina chi è? Un grande amore

Vanessa Grimaldi: perchè non ha figli?

Il motivo è proprio questo: nonostante oggi abbia 45 anni, infatti, la donna ha detto che non vuole provarci a tutti i costi, soprattutto dopo una bruttissima esperienza che le è capitata, purtroppo, quando aveva solo 18 anni, ma sui dettagli di questa vicenda c’è ancora oggi un alone di mistero.

Insomma, non è ancora giunto il momento di avere figli per lei o forse questo tempo non arriverà mai ma una cosa è certa: qualunque futuro le riserverà il destino, sarà una donna felice e soddisfatta della propria vita…e del proprio amore.

Impostazioni privacy