Fulvio Amoruso difende Federica, Matrimonio a prima vista: “Non è cattiva”

Fulvio Amoruso  difende Federica a Matrimonio a prima vista sei mesi dopo cosa ne è stato della loro relazione una volta spente le telecamere. 

Fulvio Amoruso difende Federica, Matrimonio a prima vista: "Non è cattiva"

Tra Federica e Fulvio la relazione ha sempre faticato a decollare, i due si sono trovati spesso in contrasto e la decisione di dividere le loro strade non ha stupito nessuno, scopriremo oggi a Matrimonio a prima vista sei mesi dopo cosa ne è stato di loro.

Fulvio Amoruso le ha provate tutte per far funzionare il matrimonio ma nessuno dei suoi tentativi ha portato il rapporto a decollare.

I due si sono lasciati con amarezza e rancore, ma oggi a sei mesi di distanza sarà ancora così?

Fulvio Amoruso difende Federica

A rompere il ghiaccio sono stati proprio Fulvio Amoruso e Federica, la ragazza ha ammesso i suoi sbagli e ha fatto ammenda del suo comportamento, ammettendo di aver avuto gran parte della colpa nella fine del matrimonio.

A sua insaputa nella stanza attigua Fulvio ha potuto ascoltare le parole dell’ormai ex moglie e la sua reazione ha stupito tutti, Fulvio Amoruso difende Federica affermando con serenità e sincerità “Lei non è cattiva”.

Cosa ne è stato di loro?

In questi sei mesi non si sono mai incontrati “Non ci siamo più sentiti, ero molto arrabbiato” ha detto Fulvio, scusandosi anche per aver alzato la voce con lei.

“Entrambi abbiamo dato il peggio di noi stessi” ha ammesso Amoruso, che trova in Federica molta comprensione.

Impostazioni privacy