Marco Rompietti ha perdonato Ambra? Matrimonio a prima vista

Questa sera a Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo scopriremo cosa ne è stato della coppia formata da Marco Rompietti e Ambra, ha perdonato l’ex moglie?

Ambra e Marco matrimonio a prima vista sei mesi dopo

Marco Rompietti ha perdonato Ambra?

Marco Rompietti rivela se ha perdonato o meno Ambra, ammettendo di aver vissuto momenti molto difficili dopo la fine del matrimonio con la Radicioni.

I due ragazzi si erano lasciati con l’amaro in bocca e Marco al momento del divorzio ha affermato con fermezza che non avrebbe mai voluto un’amicizia con la ragazza.

Leggi anche –>Ambra e Marco Matrimonio a prima vista stanno ancora insieme?

“Le sue parole mi hanno fatto male, percepivo un rifiuto ha ammesso il ragazzo, ammettendo di aver forse scelto la strategia sbagliata.

Non sono mai stato innamorato di Ambra” ha ammesso, aggiungendo poi di aver ritrovato in lei le caratteristiche che cerca in una donna, ma con lei non ha funzionato.

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo

Marco e Ambra hanno rivelato a Matrimonio a prima vista sei mesi dopo cosa ne è stato della loro relazione dopo che si sono spente le telecamere.

I due hanno faticato fin da subito a far decollare la relazione e la loro decisione di terminare l’unione con il divorzio non ha stupito nessuno, ma cosa ne è stato di loro dopo la fine del porgramma?

I due hanno continuato a frequentarsi come amici e sono andati anche al mare insieme, ma hanno ben chiaro che tra di loro potrà esserci solo una grande e bella amicizia.

Impostazioni privacy