Ambra Radicioni rivela: “Marco non faceva per me” Matrimonio a prima vista

Ambra Radicioni e Marco hanno stupito tutti a Matrimonio a prima vista, nonostante tra loro fosse finita male i due sono rimasti in buoni rapporti.

Ambra Radicioni rivela: "Marco non faceva per me"

Torna Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, torna anche la coppia Ambra e Marco, i due hanno rivelato agli esperti cosa ne è stato di loro dopo il divorzio.

Ambra Radicioni rivela: “Marco non faceva per me”

“Lo sentivo una persona vicina a me, di famiglia, cara ha ammesso la ragazza, rivelando che il problema più grande è stato l’aspetto fisico: a prima vista l’uomo non le è piaciuto.

I famigliari di Marco ritengono che Ambra Radicioni non si è lasciata andare perché ancora troppo legata alla famiglia di appartenenza.

Il padre di Marco ha detto “non è pronta a crearsi un un nucleo famigliare tutto suo”.

Ambra rifiuta quest’idea, ammettendo che per lei questo non è un problema ammettendo semplicemente “Marco non fa per me”.

L’attrazione conta

Per Ambra è molto importante l’attrazione fisica e ammette di non essere capace a costruirla, quindi non riesce a portare su un altro livello la relazione con Marco.

Leggi anche –> Marco Rompietti ha perdonato Ambra? 

I due tuttavia sono rimasti amici, nonostante non si siano lasciati troppo bene sei mesi fa.

Tra di loro non è sorto un amore, tuttavia i due hanno trovato il modo di portare avanti il rapporto come amici. Insomma, un esperimento fallito solo a metà.

 

Impostazioni privacy