Pauline, Vite al limite: ecco com’è diventata oggi la nativa di Sacramento

Pauline Potter è stata una delle protagoniste più note della trasmissione ‘Vite al Limite’. Ecco quali sono le sue condizioni attuali. 

Pauline vite al limite
Pauline vite al limite

Era il 20 luglio del 2015 quando su Real Time è andato in onda il primo episodio della terza stagione di ‘Vite al limite’. La protagonista assoluta di quella puntata è stata Pauline Potter. Il suo caso è stato tra i più difficili di quelli con cui ha avuto a che fare il dottor Nowsadaran. La donna nativa di Sacramento pesava infatti 371 chili, essendo la donna più pesante al mondo.

Pauline, Vite al limite: ecco la storia della Potter

Pauline aveva 50 anni ed era residente in California, più precisamente a Sacramento. Nei dodici mesi assieme al dottor Nowsadaran i suoi risultati sono stati a dir poco modesti. La 50enne infatti ha perso soltanto 65 chili. Il suo scarso impegno aveva fatto irritare il medico protagonista di ‘Vite al Limite’, che aveva avvisato la sua paziente dei rischi che correva per la sua vita.

Ed è proprio basandosi su tutto chiesto, che su Pauline si erano diffuse numerose fake news, che parlavano addirittura di una sua morte. Però questo non corrisponde alla realtà. Infatti la Potter è ancora viva e sta pian piano riuscendo a perdere peso. Una risposta non da poco alle continue critiche ricevute dalla trasmissione in onda su Real Time.

Impostazioni privacy