Valentina Vernia chi è la fidanza di Albero Urso? La rivelazione

Alberto Russo lo ha confermato di recente, la sua nuova fidanzata è la bellissima e talentuosa Valentina Vernia. Ecco qualcosa su di loro.

Valentina Vernia chi è la fidanza di Albero Urso_

Il tenore uscito da Amici di Maria De Filippi sarà oggi ospite di Mara Venier a Domenica In e ara senz’altro modo di parlare della sua fidanzata, Valentina Vernia che, nella scuola più famosa d’Italia, era entrata come ballerina.

A rivelare della relazione tra i due talenti le pagine del settimanale Chi che li ha immortalati insieme ma ha dare la conferma ufficiale ci ha pensato Alberto nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

Velentina Vernia fidanzata Alberto Russo

Alberto Urso concerti

Alberto Russo non si è voluto sbilanciare sul sentimento che lo lega alla sua fidanzata Valentina Vernia ammettendo “Non so se sono fidanzato, è una parola forte” aggiungendo poi “Ci vogliamo bene e ci troviamo bene”.

Lo hanno fatto molto sorride le immagini pubblica su Chi della gita a mare fatta con Valentina, rivelando che si è trattato di una decisione improvvisa e che non aveva con se ne anche il costume.

Quello che indossa gli è stato prestato da un amico ma ha rivelato “Lui è magro e muscoloso, quindi era una taglia xs. Nelle foto sembro esplodere” ha scherzato Alberto.

La rivelazione su Maria De Filippi

maria de filippi malattia debolezza
maria de filippi

Alberto Russo come detto è uscito da Amici di recente, salvo poi tornare nella scuola in qualità di tutor insieme a Giordana Argi per aiutare i vip che hanno partecipato ad Amici Celebrities.

Leggi anche–> Chi ha vinto Amici Celebrities?

Su Maria De Filippi il talentuoso tenore ha rivelato: “Ci ha coccolati tutti e fatti sentire dei figli

Impostazioni privacy