Fiorello frecciatina a Barbara D’Urso, la battuta a Maledetti Amici Miei

Su Rai 2 Maledetti Amici Miei va alla grande, lo show di Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi ha ricevuto a sorpresa una sorpresa di Fiorello che lancia una frecciatina a Barbara D’Urso.

Fiorello frecciatina a Barbara D'Urso

Una sorpresa a dir poco gradita quella di Rosario FiorelloMaledetti Amici Miei, lo showman è intervenuto nel programma di Rai 2 condotto da Rocco PapaleoSergio RubiniGiovanni Veronesi Alessandro Haber.

Fiorello frecciatina a Barbara D’Urso

Rosario Fiorello nel corso della sua sorpresa a Maledetti amici miei si è fatto scappare una frecciatina nei confronti di Barbara D’Urso.

Lo showman scherza sugli ascolti ballerini dello show e lancia un consiglio al gruppo “Sapete che manca? Un su le mani – aggiungendo poi – Ogni su le mani un o.5 di ascolto in più” affermando poi che le parolacce non anno più tanto di moda e non fanno ascolti.

Leggi anche–>Marco Columbro lite con Barbara D’Urso: perché si è arrabbiato?

Subito dopo un consiglio sullo studio poco illuminato “Così non ci siamo, guardate Barbara D’Urso basta che entri nello studio e ti sembra di essere morto”, riferendosi al fatto che nello studio della regina di canale 5 le luci sono sempre forti e sparate.

Maledetti Amici Miei

Su Rai 2 va in onda Maledetti amici miei, il programma condotto da Alessandro Haber, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi e Rocco Papaleo in onda ogni giovedì.

Tra sketch, momenti musicali e sorprese il cospicuo gruppo di artisti, arricchiti dalla presenza di Margherita Buy e Max Tortora, raccontano 35 anni di amicizia.

Impostazioni privacy