Garrett Rogers Vite al limite, chi è? L’infarto di suo padre lo ha spinto a cambiare

Garrett Rogers ha partecipato a Vite al limite 7 insieme a sua zia Robin, a ispirarli al cambiamento un lutto in famiglia e una grave malattia.

Garrett Rogers Vite al limite

Questa sera andrà in onda un episodio davvero particolare di Vite al limite, Garret parteciperà insieme a sua zia Robin McKinley: entrambi sono mossi da un grave lutto famigliare e da una malattia caridaca che ha colpito Chris, il fratello di Robin e padre di Garret.

Leggi anche ->Robin McKinley Vite al limite, chi è?

Garrett Rogers Vite al limite

Inizialmente Robin avrebbe dovuto partecipare a Vite al limite insieme a suo fratello Chris, colpito da un infarto ha dovuto rinunciare e al suo pasto è entrato nel programma suo figlio Garrett Rogers.

Il ragazzo quando si è presentato nella clinica del Dottor Nowsaradan pensava ben 275 kg.

Il giovane ha preso molto seriamente il programma di dimagrimento e ha dato tutto se stesso per riuscire a dimagrire e a cambiare vita.

Al termine dei 12 mesi di cura Garret ha perso ben 122 kg raggiungendo il peso di 122 kg, la strada per lui è ancora lunga ma sembra avere le carte in regola e la determinazione per farcela.

Come sta oggi?

Garret ha partecipato all’ultima stagione di Vite al limite e come da contratto non può divulgare foto e aggiornamenti in merito al suo dimagrimento prima della partecipazione a Vite al limite e poi.

Tuttavia siamo certi che il giovane stia continuando a dare tutto se stesso per poter proseguire con il suo percorso.

Impostazioni privacy