Rosario Cucco Bake Off Italia, chi è? Pasticcere per caso

Rosario Cucco è uno dei concorrenti più amai di Bake Off Italia, il suo lavoro non potrebbe essere tuttavia più lontano dai fornelli: ecco di cosa si occupa.

Rosario Cucco bake off

Questa sera su Real Time prenderà il via la decima puntata di Bake Off Itlia, la gara si fa sempre più difficile per i concorrenti rimasti che avranno un amara sorpresa: questa volta saranno in due a dover lasciare il famoso tendone.

Leggi anche –>Eliminati Bake Off, chi sono? Tutte le sorprese

Rosario Cucco Bake Off Italia, chi è?

Rosario Cucco all’età di 46 anni ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e dimostrare a tutti il suo talento nel campo della pasticceria partecipando a Bake Off Italia.

Nella vita si occupa di disegno tecnico, disciplina che insegna ai bambini delle elementari, dove presta servizio anche come insegnante di sostegno.

Pasticcere per caso

La passione per la pasticceria è arrivata nella vita di Rocco per puro caso, l’uomo è da sempre un grande appassionato di programmi di cucina e con il tempo ha pian piano deciso di mettersi in gioco.

Con il tempo ha iniziato a comprare i primi attrezzi del mestiere, dei quali ormai non può più fare a meno.

Rosario ha voluto unire il disegno tecnico alla pasticceria, trovando un modo davvero originale di fare incontrare le sue due passioni: “Prima di realizzare un dolce lo progetto in ogni minimo dettaglio”.

Vita privata

Nella vita di Rosario c’è una compagna da ben cinque anni, della quale è innamorato perso. I due hanno tre figli: Domenico e due gemellini di dieci messi, Alessio e Simone.

Il primogenito ha due anni e da qualche tempo ha iniziato ad aiutare il papà in cucina, dove si divertono a preparare i dolci insieme: una vera e propria passione di famiglia la loro.

 

Impostazioni privacy