Paolo Vallesi cancro, come sta oggi? Un dolore silenzioso

Paolo Vallesi ha avuto il cancro qualche anno fa ma ha deciso di parlarne solo ora: come sta oggi il cantante? Le sue condizioni di salute.

paolo vallesi

Non è stato affatto semplice per la sua carriera, dal momento che aveva già subito una battuta d’arresto, ma la vita di Paolo Vallesi negli ultimi anni non è stata affatto semplice non solo professionalmente: la scoperta di avere un cancro, infatti, non l’ha fatto vivere serenamente. Come sta oggi il cantante? Per fortuna oggi è tutto passato ed è pronto a parlarne da Vieni da me oggi, nel salotto di Caterina Balivo.

Paolo Vallesi cancro, come sta oggi? Condizioni di salute

E’ stato un vero e proprio dolore silenzioso il suo, quello di Paolo Vallesi, condiviso soltanto insieme ai suoi cari. Insomma, non ha messo sotto i riflettori il suo male per fare audience e, magari, risalire la china.

E’ un gesto che è davvero da ammirare e, allo stesso tempo, gli fa davvero onore. Del resto il cantante è sempre stato un uomo che non amava mettere sotto la luce dei riflettori la sua vita privata e la sua malattia non ha mai fatto eccezione.

Impostazioni privacy