Giorgio Tirabassi infarto, come sta? L’attore è grave all’ospedale

Giorgio Tirabassi infarto, come sta l’attore che è stato ricoverato per infarto? Situazione grave e fan in subbuglio per quanto accaduto.

Giorgio Tirabassi infarto
Giorgio Tirabassi infarto

L’attore romano di 59 anni è stato colpito da un malore improvviso a Civitella Alfadena attorno alle ore 21.00. Era a L’Aquila per girare il suo nuovo film Il grande salto della Medusa e si trovava dentro al Centro Congressi. Nel cast c’erano anche Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Pasquale Petrolo e molti altri ancora. A Giorgio è stata affidata la regia.

Giorgio Tirabassi colpito da infarto

Giorgio Tirabassi è stato colpito da un infarto intorno alle ore 21, immediati i soccorsi di alcuni medici in sala. L’attore e regista di grande fame è stato poi trasportato con urgenza presso l’ospedale di Avezzano dove sta ricevendo le cure necessarie.

Dalle prime ricostruzioni dei presenti è quasi certo che Tirabassi sia stato colpito da un infarto, l’attore 59enne stando a quanto scritto dal Messaggero è in grave condizioni. C’è attesa per il primo bollettino medico, al momento non ci sono comunicazioni ufficiali dallo staff e dalla famiglia di Giorgio.

Impostazioni privacy