Figlio Elena Santarelli, cosa ha avuto Giacomo Corradi?

Elena Santarelli ha scritto un libro Una mamma lo sa un libro che racconta la storia della malattia di suo figlio, il piccolo Giacomo.

Elena Santarelli figlio

Questa sera su Real Time andrà in onda la prima puntata di Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia che avrà tra gli altri ospiti Stefano Savi il ragazzo sfigurato dalla coppia con l’acido, che ha deciso di aprirsi per la prima volta.

Figlio Elena Santarelli, cosa ha avuto Giacomo?

Elena Santarelli è nelle librerie con Una mamma lo sa, il toccante libro che narra la scoperta, il decorso e la sconfitta della malattia che due anni fa ha colpito suo figlio Giacomo Corradi.

Il bambino è stato, infatti, colpito da una rara forma di tumore al cervello e si è sottoposto a due anni di cure prima di riuscire a sconfiggere il suo male.

La showgirl ha deciso di raccontare questi due anni in un libro, i cui proventi saranno totalmente devoluti al Progetto Heal, una onlus che si dedica all’assistenza delle famiglie dei bambini affetti da tumori celebrali.

Super mamma

Le super mamme sono altre è forse la frase che più si sente dire a Elena Santerelli, che ha preso al cuore le storie delle famiglie che ha conosciuto in questi anni.

Per il momento però la showgirl, che è in terapia, ha dovuto prendere una pausa: era solita ad andare tutti i giorni in ospedale a portare conforto alle famiglie che stanno ancora lottando.

La Santerelli ha affermato a Domenica In che non appena se la sentirà tornerà a portare la sua vicinanza in ospedale.

 

Impostazioni privacy