Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli, come sta oggi?

Giacomo Corradi è il figlio di Elena Santerelli e Bennardo Corradi, il piccolo è ha vinto la sua battaglia contro una rara forma di tumore al cervello. Come sta oggi?

Elena Santarelli lutto

Il piccolo Giacomo è entrato nel cuore degli italiani, grazie ai racconti di mamma Elena che gli è rimasta al fianco per tutto il decorso della malattia, utilizzando la sua popolarità per aiutare altri bambini nelle stesse condizioni di suo figlio.

Giacomo Corradi figlio Elena Santarelli

Qualche mesa fa su Instagram Elena Santerelli ha festeggiato su Instagram una grandiosa notizia che riguarda suo figlio Giacomo Corradi: il bambino ha sconfitto il male che lo aveva colpito due anni fa.

Oggi Giacomo ha dieci anni e di recente è partito per un viaggio solo con la sua amata mamma Elena Santerelli.

Seconda Vita

Elena Santarelli sarà oggi ospite di Seconda vita, il nuovo programma di Gabirele Parpiglia in onda questa sera in prima tv su Real Time:

La showgirl racconterà la vita dopo la malattia del piccolo Giacomo e avrà modo di parlare di come è cambiato la vita dell’intera famiglia Santerelli-Corradi.

La Santarelli è uscita di recente nelle librerie con il romanzo Una mamma lo sa, i cui proventi saranno tutti donati all’associazione Heal Onlus.

Impostazioni privacy