Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

Elena Santerelli è partita per una vacanza con il figlio Giacomo, così da lasciarsi alle spalle i mesi difficili che hanno affrontato ma è subito polemica.

Elena Santarelli vacanza con il figlio, è polemica

Mesi di battaglie, ospedali e sofferenze sono oggi un ricordo troppo fresco da non fare più male.

Ma Elena Santerelli ha scelto di andare avanti, coraggiosa e forte come sempre, e trascinare con se tutta la sua fantastica famiglia.

Elena Santarelli vacanza con il figlio

Elena Santarelli è partita per una vacanza in compagnia del figlio Giacomo, il bambino che negli ultimi anni ha lottato con un raro tumore al cervello.

La Santerelli ha scelto una località marittima per una vacanza a due con il figlio avuto dall’ex calciatore Bernardo Corradi.

“La nostra vacanza io e te” scrive dolcemente Elena, che in questi anni duri e difficili si è sempre mostrata come una vera leonessa.

La polemica

Un post di Elena Santerelli ha gettato il web nella polemica, la showgirl ha infatti pubblicato una serie di foto scattate proprio dal piccolo Gaicomo Corradi.

Negli scatti è quasi impossibile notare altro al di fuori del suo grande sorriso, tuttavia molti utenti di Instagram hanno trovato il modo di are lo stesso polemica adducendo a non meglio specificati problemi di alimentazioni di Elena.

https://www.instagram.com/p/B4POmcdIVs1/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si vede dal post il fisico della Santerelli è certamente asciutto, magro e muscoloso ma sopratutto in salute: come specificato innumerevoli volte dalla showgirl questa è la sua costituzione.

Ma questo non è bastato a frenare le malelingue che le hanno scritto “Mangia di più” o “sei troppo magra”.

Impostazioni privacy