Eva Robin’s su Amanda Lear, allontanava le trans:”Temeva la concorrenza”

Eva Robin’s non le manda a dire a Vieni da me, la showgirl ha tolto qualche sassolino dalle scarpe su Amanda Lear, della quale fa rivelazioni scottanti.

Eva Robins's su Amanda Lear, allontanava le trans:''Temeva la concorrenza'

Torna puntuale come sempre l’appuntamento con Vieni da me, il programma, giunto alla seconda edizione, prenderà la linea Alle ore 14,00 subito dopo il TG1.

Caterina Balivo è pronta a stupire con nuove interviste ed eccezionali sorprese. Ecco cosa ci aspetta nella puntata di oggi.

Ospite di oggi ci sarà Eva Robin’s la famosa transessuale, conosciuta per le sue doti di attrice e showgirl: ecco il suo racconto su una sua famosa collega. Di chi si tratta? Ma della vulcanica Amanda Lear.

Eva Robins’s su Amanda Lear

Eva Robin’s e Amanda Lear hanno lavorato per la stessa scuderia e la showgirl ospite di Vieni da me non ha nascosto che la collega sia stata spinta maggiormente, mentre la sua carriera è stata sempre più trattenuta.

Ma di Amanda ha raccontato anche dell’altro, affermando che era solita allontanare dai suoi spettacoli i transessuali. Quando Caterina Balivo le ha chiesto quale fosse il motivo, Eva candidamente ha ammesso “temeva la concorrenza”.

Un allusione non da poco quella fatta da Eva Robbin’s che ha sorpreso molto il pubblico di Vieni da me. 

La puntata, per chi se la fosse persa, potrà essere recuperata su Rai Play.

Caterina Balivo, che look!

caterina balivo

I look di Caterina Balivo sono sempre azzeccati e studiati in ogni minimo dettaglio, a cominciare dagli accessori.

Attenta alle ultime tendenze è stata tra le prime a portare in Italia il frontino spesso tanto amato da Kate Middleton, la regina della moda.

Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?

Caterina ne ha una vera collezione, dai più sobri ai più eccentrici.

 

Impostazioni privacy