Temptation Island, Andrea e Jessica ci riprovano e tornano insieme: prima foto ufficiale

A tre mesi dalla fine di Temptation Island, una delle coppie “scoppiate” durante il reality ha deciso di tornare insieme: Andrea Filomena e Jessica Battistello.

Andrea Filomena perdona Jessica Battistello

La scorsa edizione di Temptation Island è stata una strage: si sono dette addio tutte le sei coppie protagoniste!

Leggi anche –> Alessandro Zarino, dopo Jessica Battistello diventa Tronista: le sue parole

Andrea e Jessica, ritorno di fiamma

Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno deciso di darsi un’altra possibilità, di riprovarci, di continuare la loro storia. Temptation Island per loro era stata una prova durissima e la coppia ne era uscita profondamente cambiata.

Lui aveva reagito comprensibilmente male alle attenzioni e all’attrazione di lei per uno dei tentatori. Lei, infatti, durante il falò di confronto gli aveva espresso una serie di dubbi e perplessità che l’avevano convinta a chiudere la storia. Non solo. Anche a lasciare il programma proprio col tentatore con cui si era creato il particolare feeling, Alessandro Zarino.

Tra i due le cose al di fuori delle telecamere non sono mai decollate, lui ora è tronista a Uomini e Donne e lei ha cercato di riconquistare Andrea in tutti i modi. Alla fine ha ceduto, ha messo da parte l’orgoglio e le ha dato un’altra possibilità.

“Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…Tu o meglio noi”, ha scritto Andrea Filomena su Instagram. “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”, ha aggiunto Jessica Battistello. I due, prima del reality dei sentimenti, erano stati a un passo dal matrimonio.

Dubbi su Andrea e Jessica

La coppia è stata molto chiacchierata perché in tanti si sono mostrati dubbiosi sulla veridicità del loro percorso nel reality.

Diverse segnalazioni hanno lasciato intendere che i due fossero solo alla ricerca di soldi e fama e che per questo avessero inscenato tutto.

Il loro ritorno insieme era nell’aria, per quanti sostenevano che fosse solo una recita concordata la loro e che fossero d’accordo sin dall’inizio.

https://www.instagram.com/p/B4Qa2qriHQJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy