Sanremo 2020: date, Fiorello, conduttori, regolamento, biglietti, big e vallette

Il festival di Sanremo 2020 è alle porte: tutte le date ufficiali, il ruolo di Fiorello, chi saranno i conduttori oltre ad Amadeus, regolamento e vallette.

sanremo 2020
sanremo 2020

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2020 che anche quest’anno vedrà tra le fila dei conduttori Amadeus, che sarà anche direttore artistico. Al suo fianco si vocifera sempre più il nome di Chiara Ferragni ma non è ancora confermata la sua presenza. Ovviamente non mancheranno le vallette: vediamo tutte le anticipazioni, le date e molto altro riguardo al palco dell’Ariston.

Festival Sanremo 2020: date, Fiorello, concorrenti e regolamento

Le date ufficiali di Sanremo 2020 saranno le seguenti: l’inizio è fissato a martedì 4 febbraio 2020 e terminerà sabato 8 febbraio 2020. Durante queste cinque serate ci saranno ospiti di caratura internazionale oltre ovviamente ai concorrenti in gara.

Il regolamento ufficiale, che potete trovare sul sito, non sarà molto diverso rispetto a quello degli anni passati motivo per il quale almeno sotto questo punto di vista non cambierà molto.

C’è molta curiosità attorno al ruolo di Fiorello: che cosa farà l’eccentrico ospite? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy